In un mondo in cui il lavoro non paga abbastanza, la famiglia diventa numerosa e le bollette vengono pagate negli ultimi giorni disponibili, è doveroso e intelligente dedicare un po’ di tempo della nostra vita a pensare a come risparmiare su praticamente tutto ciò che ci sta intorno. E quando le spese sono troppe e capita che in casa si rompa un elettrodomestico, sembra che niente potrebbe andare peggio.
Ma ci sono delle soluzioni economiche per il quale vi verrà facile trovare dei pezzi di ricambio che vi potrebbero salvare dal ricomprare nuovo l’elettrodomestico, risparmiando tanti soldi e aiutando l’ambiente a sprecare meno cose possibili. Perché se si può risparmiare avendo un ricambio del prodotto che ci serve, e contemporaneamente riutilizzare qualcosa dando vita ad un processo in chiave più ecologica, allora perché non farlo?
Ricambi e assistenza: Crel
E’ essenziale allora, qualora aveste deciso di attuare questa pratica di risparmio, trovare dei centri di assistenza rapidi, economici, professionali, che facciano risultare il nostro prodotto di nuovo funzionale e che non ci facciano rimpiangere di non averlo comprato nuovo di zecca.
In questo campo non si può che nominare www.crel.it, il miglior sito di ricambi elettrodomestici che si possa trovare online. Prezzi vantaggiosi, spedizioni in pochi giorni tramite corriere, affidabile qualità, perfetto imballaggio e zero rimpianti.
Crel infatti è leader nel suo campo, si occupa di elettrodomestici, prodotti per cucina, benessere, vaporizzatori, phon, igiene dentale e così via. Le spedizioni avvengono rapide, in molti casi i prodotti arrivano il giorno dopo averli acquistati, con spese di consegna a soli 6,99€ in tutta Italia, isole comprese. Oppure se abitate vicino a Livorno in Toscana potrete andare a ritirarlo gratuitamente in sede. Ma oltre ad offrirvi la migliore qualità nell’ambito dei ricambi elettrodomestici, Crel è in grado di offrire molti prodotti nuovi e finiti, accostando sempre la qualità al risparmio, in modo che sempre più persone possano usufruire dell’eccellenza che offre.
Il Bimby rigenerato
Prendiamo come esempio uno strumento da cucina che coi nuovi ritmi di lavoro e sempre meno tempo da dedicare alla cucina, troverete indispensabile dopo averlo provato. Si tratta del Bimby della Folletto. Nel resto del mondo si chiama Thermomix, solo in Italia prende il nome di Bimby, perché ideato originariamente per produrre solo pappette per neonati, ma viste le sue numerose funzionalità, in poco tempo ha spopolato diventando un accessorio indispensabile per cucinare pasta, sughi, pane e tanti altri tipi di ricette.
Le funzionalità del Bimby infatti sono molteplici e vi permetteranno di avventurarvi anche in ricette mai provate senza riempire la cucina di mille mestoli, pentole, stoviglie ecc. Questo prodotto infatti, da solo è in grado di compensare l’utilità di tutto ciò che normalmente serve in cucina, è in grado di: mescolare, frullare, pesare, cuocere a vapore, montare, emulsionare, macinare, impastare, tritare, cuocere e riscaldare.
Come potete vedere, fa tutto lui, a voi non resterà che azionarlo correttamente, seguire la ricetta e dopo servire in tavola ciò che avrete creato. E’ inoltre dotato di schermata digitale apposita per dividere, catalogare e aggiungere le ricette che preferite, di libri digitali, dove potrete trovarne sempre di nuove, e di un attacco wifi che vi permetterà di scaricarle dalla vostra connessione.
Il prodotto in vendita offerto da Crel è il Bimby Tm31, un robot rimesso a nuovo dall’azienda.
Questo vuol dire che il prodotto è già stato utilizzato in precedenza, ma dal negozio è stato revisionato, igienizzato e rigenerato, reso come nuovo per i prossimi clienti che ne vorranno usufruire, permettendogli di risparmiare notevolmente.
Infatti il robottino da cucina nuovo non si trova adesso sul mercato a meno di 1000-1300 euro. Comprarlo usato significa poter risparmiare più di 500 euro sullo stesso prodotto che, anche se usato, perfettamente rimesso a nuovo.
Inoltre Crel offre sempre un anno di garanzia sul prodotto, quindi qualora ci fosse qualche problema sarà di sua competenza aggiustarlo e farvelo riavere ancora come nuovo, senza attese inutili e snervanti.
Consigli e conclusioni
Consigliato dalle più esperte casalinghe, dopo averlo provato, il Bimby entrerà molto rapidamente al primo posto della vostra lista di elettrodomestici da cucina preferiti e più semplici da usare. E’ un robot che è una garanzia perché lo troverete come abbiamo detto rigenerato su Crel.it a 499.00€, e una volta acquistato lo utilizzerete tutti i giorni.
Le opinioni positive su internet non mancano su questo prodotto, non ci sono dubbi per chi lo prova, questo robot è considerato una mano santa per chi in cucina si ritrova sempre troppo indaffarato tra mille utensili e padelle. Col Bimby questi problemi spariranno e in più sarà l’unico prodotto da dover lavare dopo aver preparato antipasti, primi, secondi, contorni ecc.
Inoltre ci potrete impastare addirittura il pane, fare le marmellate e possiede il timer impostato così da controllare la cottura giusta dei cibi e far sì che nulla bruci.
Insomma non esitate ulteriormente a contattare la Crel, che oltre ai numerosi Bimby rigenerati, ovviamente vi offrirà anche tutti i pezzi di ricambio che vi potranno servire per sostituirli ai pezzi non funzionanti del prodotto che eventualmente già avete a casa.
Che cosa aspettate?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.