torte con pasta di zucchero 50 anni

- 5,00 EURPiù venduti - Posizione n. 1
Torte di Zucchero torte con pasta di zucchero 50 anni
15 Recensioni
Haimoburg Tagliapasta Rosa Veloce Stampo Fiore Più Semplice per Realizzare Bordure Fiorali con Rose Perfetto per Torta a Piani, Torta Compleanno Nuziale Torte Artistiche (3 Pezzi)
  • Creare Rose con formato di 2cm, 3,5cm, 5cm e 7cm. Funziona alla perfezione con una miscela di 50% pastigliaggio e 50% pasta modellabile. Inoltre funziona bene con la pasta di zucchero, fondente e marzapane.Dimensioni: 15,3cm * 6,8cm * 0,7cm + 12.5cm*5.2cm*0.7cm + 9.5cm*4cm*0.7cm
  • Creare BELLISSIME ROSE REALISTICHE per decorare torte in un modo semplice e magico che non hai mai provato
  • Realizzare torte fiorali come professionisti fai da te ! Facile per principiante, ma anche permette ai decoratori professionisti di risparmiare molto tempo con questo tagliapasta rosa di magico !
Più venduti - Posizione n. 2
Torte di Zucchero torte con pasta di zucchero 50 anni
1 Recensioni
KitchnPro – Set Decorativo per Dolci – 46 Pezzi - Ideale per Fondente, Pasta di Zucchero, Marzapane e per Decorare Torte – Include Formine, Stampi a Espulsione, Timbri, Attrezzi Modellanti, Spatola e Stampi per decorare bordi.
  • Con le formine in plastica di ottima qualità puoi creare splendidi fiori, farfalle, foglie, cuori, stelline di marzapane, pasta da zucchero, fondente, pasta da modellare...
  • Il set decorativo KitchnPro include inoltre 8 diversi attrezzi per modellare, stampi bordure per la decorazione dei bordi e la spatola.
  • Decorazione dei bordi: con gli stampi per bordure in plastica si possono creare magnifiche decorazioni per rifinire nei minimi dettagli e creare bordure di grande effetto.
- 1,94 EURPiù venduti - Posizione n. 3
Torte di Zucchero torte con pasta di zucchero 50 anni
36 Recensioni
Wilton Set 50 Tagliapasta Animali, Plastica
  • SET DI 50 TAGLIAPASTA ASSORTITI ANIMALI.
  • L'ASSORTIMENTO COMPRENDE SVARIATE FORME DI ANIMALI DI CIRCA 7,5 CM.
  • IN PLASTICA COLORATA. PRIMA E DOPO QUALSIASI UTILIZZO, LAVARE A MANO IN ACQUA TIEPIDA CON UN PO' DI SAPONE ED ASCIUGARE CON UN PANNO MORBIDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *